Cedax sospensione

Gentile dottore, ho una domanda forse un po' banale, ma ho ricevuto da più farmacisti risposte opposte: l'antibiotico cedax sospensione , va conservato in frigo? A differenza degli altri antibiotici non v'è specificata la modalità di conservazione .... Io l'ho messo in frigoriferi: potrebbe perdere di efficacia? Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non occorre conservarlo in frigo, se lo avesse fatto non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi