Un lato del braccio vicino all'ascella

Salve a tutti i doc del forum,grazie in anticipo per la cortese attenzione. Ho un problema da porre;da circa 18anni ho una cisti su un lato del braccio vicino all'ascella,ma ultimamente quando sudo un pò di più emana un odore sgradevole."fino a tre giorni fa era grande poco meno di una noce "adesso dopo due tre giorni di lavoro sudando parecchio si è ingrossata ca 10cm e al centro e diventata rossa e fa male,vorrei sapere se si può assumere qualche farmaco antinfiammatorio....Sarà qualcosa di grave?Grazie ancora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di una cisti sebacea, che periodicamente si infiamma.
Dovrebbe coinvolgere il suo curante perché è vietato prescrivere terapie a distanza senza una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.Comunque questa mattina vado dal medico curante dopo le farò sapere....saluto.