Call center rischio ipoacusia

Salve,
mi è stato proposto un lavoro all'estero nel customer care, ossia ricezione chiamate per appuntamenti. La mia domanda è questa: è un mestiere che può causare malattie professionali quali appunto l'ipoacusia? Sarebbe indeterminato ma ho un pò di paura, su Internet si trovano testimonianze di persone che fanno questo lavoro e hanno problemi di udito. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Indubbiamente uno stimolo sonoro continuo può determinare una riduzione di udito ma il rischio non è particolarmente elevato e soprattutto io non rinuncerei all'attività lavorativa. In bocca al lupo.

Vincenzo Marcelli