Utente 212XXX
Salve vorrei un informazione, ho dovuto prendere l'antibiotico essendo un trapiantato di cuore, dovendo fare un igiene orale, mi hanno detto di prendere amoxicilina x 4gg, io l'avevo gia in casa, solo che mi sono accorto troppo tardi che nella confezione c'erano insieme alle compresse di velamox anche 2 di zimox!!! quindi ho preso un gg di zimox e 3 di velamox, cosa mi puo succedere ora??? grazie
[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
16% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Assolutamente nulla,
si tratta dello stesso antibiotico.

Si tranquillizzi.

Prego
[#2] dopo  
Utente 212XXX

Iscritto dal 2011
però dott. le devo dire che da ieri mi è diventato il viso rosso, sulle guance, naso e sulle ciglie, tipo rush cutaneo ma come mai??
[#3] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
16% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Potrebbe trattarsi solo di una coincidenza,
non penso al cambio di marca dell'identico antibiotico.

Sarà utile però la verifica diretta del suo medico.