Antibiotici

Salve vorrei un informazione, ho dovuto prendere l'antibiotico essendo un trapiantato di cuore, dovendo fare un igiene orale, mi hanno detto di prendere amoxicilina x 4gg, io l'avevo gia in casa, solo che mi sono accorto troppo tardi che nella confezione c'erano insieme alle compresse di velamox anche 2 di zimox!!! quindi ho preso un gg di zimox e 3 di velamox, cosa mi puo succedere ora??? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente nulla,
si tratta dello stesso antibiotico.

Si tranquillizzi.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
però dott. le devo dire che da ieri mi è diventato il viso rosso, sulle guance, naso e sulle ciglie, tipo rush cutaneo ma come mai??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi solo di una coincidenza,
non penso al cambio di marca dell'identico antibiotico.

Sarà utile però la verifica diretta del suo medico.