Pene piccolo o no?

salve, volevo sapere alcune indicazioni.
io sono un'adolescente,di 15 appena compiuti alto 1,74m e peso 96kg....mi rivolgo a voi per sapere due cose principalmente
1) il mio pene è di 7,2/7,5 a risposo e 11,8/12 in erezione..avendovi forniti i dati in precedenza avrete notato che sono in evidentissimo sovrappeso..io dispongo di alta concentrazione di grasso pubico..provando a prendere misure sciacciando il grasso fino all'osso le dimensioni sono di +/- 10,5cm a risposo e di +/-15cm in erezione..so che le misure che vi ho dato(le seconde) sono sicuramente nella media anzi osservando quella mondiale superiore..quello che mi domandavo era si perdendo grasso pubico e raggiungendo un peso forma le misure potrebbero aumentare cosi tanto?!?!
2) il pene fino a che età si sviluppa?..io ho letto che il pene si sviluppa nella fase centrale/finale dello sviluppo...io penso che ho ancora tanto da sviluppare in quanto ho non tantissimi peli pubici..non non tanti peli sul corpo..quasi inesistenza di barba e baffi e sopratutto pochissimi peli sotto le ascelle e pomo d'adamo poco visibile...con questi dati secondo voi quanto potrei svilupparmi..perdere peso adesso può aiutare lo sviluppo per esempio in altezza??..vedete io vorrei arrivare ad un'altezza di 1,82/1,85m un peso di 75/78kg con una massa muscolare abbastanza importane e un pene di 11,5 a riposo e 16/16,5 in erezione...c'è la potrei fare?..per quanto riguada l'altezza penso di si siccome non ho ancora fatto il "bum" in altezza...rispondetemi..ciao!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,specialmente se dimagrisce,qualche piccolo incremento volumetrico penieno possa ancora ottenersi,anche se non mi sembra il caso di crearsi macro aspettative,anche perchè,immagino,l'eiaculazione sia già presente,segno di sviluppo avanzato,che incide,anche,sulla crescita in altezza.
Parli con il medico di famiglia ed identifichi uno specialità a lei prossimo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

uno stato di sovrappeso e di adiposità pubica può rendere meno evidenti le dimensioni del pene e creare uno stato di insoddisfazione.
Se ci tiene alla sua vita e benessere sessuale cominci a dimagrire (dieta, attività fisica) e tenga presente che con un pene delle sue dimensioni lei potrà avere rapporti assolutamente gratificanti sia per lei che per le donne che decideranno di avere rapporti sessuali con lei. Il problema non sono le dimensioni m,a come il pene venga proposto alla donna e come il rapporto sessuale venga condotto dal maschio al fine di determinare piacere alla donna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it