Dipendenza xanax

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Da 5anni uso xanax 3 volte al giorno 0,50 gr.Sto scalando il farmaco un po per volta con effetti collaterali da dipendenza. vorrei un vostro parere se è possibile abbinare un farmaco omeopatico per aiutare a ridurre i disturbi da dipendenza. Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per questioni relative ai farmaci omeopatici sposto la sua domanda nella sezione medicine non convenzionali.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it