Dolore ai testicoli

Salve, è da una settimana circa o due che ho un dolore ai testicoli, maggiormente al testicolo destro. Ho notato che palpando mi fa male di più all estremità del testicolo..è un dolore che va e viene...ci sono giorni che dura 10 ore e giorni che non mi fa male..e non penso sia un problema di non eiaculazione poichè dopo 6 7 ore aver eiaculato è ricomparso il dolore. Anche se comunque è un dolore non fortissimo ma lieve ma che comunque da un fastidio enorme..quale puó essere la causa? Che consigli mi date? Cosa puó causarmi questo dolore? Grz in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente, il dolore al testicolo ha numerose cause, in particolare da come lei lo ha descritto potrebbe essere legata ad un infiammazione dello stesso testicolo, sicuramente va eseguita una visita urologica con annessa ecografia per poter avere una diagnosi certa con annessa terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com