dolore Testicoli senza apparente motivo

Salve, avverto abbastanza spesso dolore ai testicoli, senza che abbia un motivo. Mi Succede spesso abbastanza spesso e da un po di tempo! Consiglia una visita.andrologica?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che vi siano più motivi per consultare un andrologo al fine di preservare il benessere genitale,riproduttivo e sessuale.Ha mai eseguito uno spermiogrammma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No non ho mai fatto nessuna visita o esame.specialistico. Provvederò a fare una visita al più presto.
[#3]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Caro utente ,le confermo la necessita come il collega le ha già fatto presente di una vista Andrologica,insieme ad una spermiocoltura oltre ad uno spermiogramma cosiddetta completa con abg, per escludere infezioni del suo liquido seminale.Le anticipo solamente quello che il mio collega Andrologo cui si rivolgerà le farà fare sicuramente,insieme ad altri accertamenti.
La saluto cordialmente,Fausto Ferrini

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr