Lente diottrie sbagliate

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni e da 1 anno porto le lenti a contatto (dopo aver portato per 20 anni gli occhiali).
l'ultima volta che le ho comprate l'ottico ho chiesto all'ottico una correzione di 3 diottrie, ma mi sono accorta che mi ha dato 3,25.
Va bene comunque?
Chiedo perchè non so se posso portarle indietro poichè ho indossato una delle 3 lenti della scatola.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Una lievissima ipercorrezione, alla Sua giovane età, non Le darà troppo fastidio e non Le potrà arrecare danni. Ovviamente, alla prossima occasione, controlli che Le venga fornita la giusta correzione.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it