Una lubrificazione vaginale molto abbondante

Buonasera, da 6 mesi circa frequento una ragazza di 33 anni. E molto bella, ha un gran bel fisico nonostante abbia avuto 2 gravidanze anni fa. Ci vediamo 3 volte a settimana,all incirca un giorno si e uno no,di cui 2 volte a casa mia e una volta in giro per la città e non viviamo nella stessa città.Abbiamo una forte attrazione sessuale, lo facciamo ogni volta che ci vediamo e quando sta a casa mia, anche 2 o 3 volte in poche ore.. Un paio di mesi fa mi è capitato di perdere l'erezione mentre lo facevamo e ieri è capitato per la 4 volta e inizio a preoccuparmi..Lei è in crisi perchè pensa di non piacermi nonostante sia bellissima e io le dimostri la forte attrazione verso di lei. Ho 30 anni, non ho mai fumato, bevo poco o nulla e non arrivo a 10 caffè a settimana. Vivo solo e lavoro molto, una media di 11-13 ore al giorno, in un istituto di vigilanza, sezione trasporto valori. Non supero le 5 1/2 - 6 ore di sonno a notte. Sono leggermente in sovrappeso ( 90 kg x 188 cm ). Non assumo farmaci se non saltuariamente del pantoprazolo a causa di reflusso gastrico. Potrebbe essere stress, stanchezza, mancanza di riposo ?? Lei ha una lubrificazione vaginale molto abbondante e ha pur sempre avuto 2 gravidanze.. Potrebbe essere quello il motivo ?? Capita sempre in una sola posizione ossia con lei sopra a fare dei movimenti che la portano all orgasmo.. Io ho un forte desiderio e se non fosse per stanchezza e sonno, a volte passerei l intera notte a farlo.. Ma dalla prima volta che ho avuto un fallimento, ho sempre timore a farlo troppe volte di fila per la paura di fallire ancora.
Spero in un vostro aiuto . Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette può non essere un sintomo di una patologia sistemica e/o specifica a carico degli organi genitali.La maggiore lubrificazione della sua partner permetterà,nel tempo,di prolungare i rapporto sessuale…La ripetizione forzata del rapporto nella stessa seguire è in contrasto con la maturazione sessuale che deve caratterizzare la vita sessuale di un giovane adulto di 31 anni.Il dispendio calorico medio di un rapporto sessuale é pari a 2 rampe di scala.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it