La notte piu o meno 120 battiti al minuto

Buonasera, Ho 30 anni e è da qualche giorno che dopo cena mi prende la tachicardia e mi dura tutta la notte piu o meno 120 battiti al minuto. Mi è gia successo in passato e al pronto soccorso mi hanno detto che è ansia mi hanno consigliato di prendere il tranquilit. ieri sera ne ho prese 5 di gocce ma nn mi sn contate a nulla .puo essere davvero ansia? dovrei prenderne di piu di gocce?? Cosa posso fare per farmela passare? Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia innanzitutto un Holter ECG delle 24 h e poi ne riparliamo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
L ho gia fatto l anno scorso e nn si sn riscontrate anomalie.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Allora si rivolga ad uno psicologo