Sviluppo

Salve,
ho quasi 18 anni ma il mio pene non è sviluppato. Fino a che età avviene lo sviluppo?
Non riesco neanche a scoprire il glande.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti legati al non poterla visitare,credo che,per quanto riguarda la crescita del pene,i giochi siano fatti….Non esiste un'età definita che definisca la fine dello sviluppo sessuale del maschio.La fimosi,parziale o totale che sia,va diagnosticata e valutata nella sua portata da uno specialista reale e non virtuale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie..
ma come? non è normale come cosa..
vi è una cura?

distinti saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vi prego, qualcuno può rispondere?
Esiste una cura per far in modo che lo sviluppo avvenga?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…parli con il medico di famiglia e identifichi uno specialista idoneo.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie,
leggendo online la situazione che mi si prospetta è drammatica....
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Scusate ma informandomi online mi sto preoccupando.

Fra poco ho 18 anni ma il pene non è sviluppato, inoltre credo di soffrire di fimosi.
La situazione è drammatica, in stato flaccido è 3cm.. non ho mai visto sviluppi del pene, è sempre restato uguale.

Vi prego, ditemi qualcosa..la situazione è tragica..inserisco delle foto? ....
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…consulti un medico reale.La invto ad astenersi dal consultare,con il medesimo quesito,questo sito.Cordialità.