Alopecia androgenetica

salve,
mi chiamo giuliano, ho 19 anni e due anni fa ho notato un lieve diradamento dei capelli all'altezza della fronte sulle tempie. A seguito poi di una visita dermatologica mi è stato dato un integratore di nome "trico stim" senza constatare alcun effetto. A settembre di quest'anno ho cambiato integratore ovvero il "krin up andro" aggiungendo alla cura il minoxidil 2%. Secondo la visita non sono destinato a perdere completamente i capelli anche se come quasi ogni uomo, sono destinato a perderne un po'. Il che non mi spaventa affatto ma sono solo confuso dal fatto che non riesca a constatare alcun effetto da settembre per quanto riguarda la ricrescita, anzi ne vedo un pò di meno. La situazione di per sè non è molto visibile visto che alla fine non si nota moltissimo. La mia domanda è la seguente: è possibile che i risultati vengano ancora più tardi o ormai dopo quasi 5 mesi dovrei avere dei risultati? voi cosa consigliate? anche come integratori ...cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Per dare consigli adeguati bisognerebbe poter valutare obiettivamente la sua situazione.
Io alzerei il tiro aggiungendo farmaci ma solo dopo una visita accurata , magari con diagnostica attenta.Cinque mesi possono comunque non essere sufficienti in tutti i casi per una piena valutazione
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)