Che dovrò sottopormi ad un intervento di circoncisione, alcune delucidazioni

Salve , vorrei chiedere ,dato che dovrò sottopormi ad un intervento di circoncisione, alcune delucidazioni . Ho visto in web anche dei video circa l'operazione ed ho notato che ci sono diversi 'metodi' di procedere. Ora potrei sapere quanta Pelle ( esattamente quella che copre il glande) si puo' 'tagliare via' ? e se si come si elimina il frenulo sempre tramite operazione ? il frenulo collega la pelle dell asta al glande ma se questo viene a mancare come si collega il tutto^? faccio queste domande perchè appunto non saprei quant è lo scarto di 'pelle' . sono confuso. saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la postectomia può essere più o meno radicale a seconda della gravità della fimosi,per cui risulta impossibile definirne la portata da questa postazione telematica.La frenulotomia contestuale rappresenta un problema minore e,certamente,banale.Comunqe,l'unica parola che conta rimane quella del chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it