Il mio medico ha detto che forse ho un problema alla tiroide

Buon pomeriggio,
Circa due anni fà,ho avuto dolori forti al petto che si irradiavano alla spalla e ad una gamba.Mi sono presentato allora,al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato un' aritmia cardiaca.Qche giorno fà mi sono tornati questi dolori...Dolore al petto e difficoltà nel respirare.Il mio medico mi ha fatto fare un ECG ed una lastra al torace.Ma tutte e due non hanno riscontrato nulla.Il battito cardiaco era superiore ai 100.Mi chiedo cosa ho?Il mio medico ha detto che forse ho un problema alla tiroide.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Idati che riporta sono insufficienti,
la sua tachicardia può avere anche una origine di carattere ansogeno,
naturalmente è corretto escludere cause organiche, come ad es. ditiroidismi.
Non resta che accertarlo con gli appropriati esami sierologici che dovrà prescriverle il suo medico.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it