Il mio medico ha detto che forse ho un problema alla tiroide

Buon pomeriggio,
Circa due anni fà,ho avuto dolori forti al petto che si irradiavano alla spalla e ad una gamba.Mi sono presentato allora,al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato un' aritmia cardiaca.Qche giorno fà mi sono tornati questi dolori...Dolore al petto e difficoltà nel respirare.Il mio medico mi ha fatto fare un ECG ed una lastra al torace.Ma tutte e due non hanno riscontrato nulla.Il battito cardiaco era superiore ai 100.Mi chiedo cosa ho?Il mio medico ha detto che forse ho un problema alla tiroide.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Idati che riporta sono insufficienti,
la sua tachicardia può avere anche una origine di carattere ansogeno,
naturalmente è corretto escludere cause organiche, come ad es. ditiroidismi.
Non resta che accertarlo con gli appropriati esami sierologici che dovrà prescriverle il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it