Ghiandole pene

Salve,
Ho 20 anni, da parecchio, 8-10 anni fa sul pene mi sono comparse delle ghiandoline attorno alla corona del glande molto piccole bianche e appena in rilievo, più visibili quando il pene è in erezione.
L' impressione e che con il passare degli anni le ghiandole si siano diffuse:quelle che piu mi hanno sconcertato e che mi darebbero la conferma di una lenta e progressiva diffusione, sono proprio sul glande ,moltissime ma molto piccole e danno al glande un aspetto rugoso(specialmente quando il pene è in erezione) e un po concentrate intorno al buchino (chiedo scusa per l' ignoranza, ma l' importante è farsi capire).Mi sembra che la natura delle ghiandole sia la stessa nelle varie parti. Non ne ho mai parlato con nessuno, neanche con parenti medici e prima di farlo vorrei sapere di cosa si può trattare, se è un' infezione e se è trasmissibile, ma soprattutto se mi può indicare qualche rimedio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

mi appare utile cogliere l'occasione per far valutare - se no nfatto sinora - allo specialista Dermovenereologo questa condizione che potrebbe essere ascrivibile anche ad un quadro del tutto fisiologico e normale.

Consideri che senza la visita diretta non è possibile districarsi fra diverse condizioni non sempre - e lo ribadisco - patologiche.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it