Condiloma molto piccolo

un anno fa ho avuto dei condilomi sul pene che mi sono stati rimossi con laser. Ora me ne e' riapparso un davvero molto piccolo. E' possibile intervenire con pomate acquistabili senza prescrizione medica?
per ora uso travocort.
grazie e saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Se si tratta di un nuovo condiloma, l'utilizzo del travocort non serve assolutamente a nulla, il travocort non ha nessuna attività nei confronti del virus, essendo la combinazione di un antimicotico e di un cortisonico. Deve rivolgersi nuovamente al dermatologo che l'ha trattata in precedenza per la terapia corretta. un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it