Dolore lancinante appena sveglia dietro la schiena

Salve vorrei esporre il mio problema.
Sono una ragazza di 25 anni che attualmente lavora come Barista in un bar da circa due anni.
Da 5 giorni dopo le 7/8 ore di sonno mi sveglio con un dolore fortissimo dietro la schiena più o meno nella zona centrale della schiena.
Non riesco a capire da cosa sia dipeso perché non ho mai sofferto di schiena questo dolore sparisce solo dopo qualche minuto che io mi metto alzata o seduta.
Mi sto preoccupando perché prende sto dolore brutto che poi quando cercò di respirare o allungarmi peggiora, ma non appena sto in piedi e durante l'arco della giornata non avverto nessun tipo di dolore o fastidio.
Aiutatemi voi.
Grazie anticipatamente
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora un accurato esame clinico ortopedico valuterà ogni dettaglio di questa sua dorso lombalgia.
Dovrebbe trattarsi di mialgie vaghe generiche, da rigidità notturna, come anche di cellulomialgie irritative da contratture muscolari.
D avalutare con esame clinico.

Insomma gentile signora nulla di preeoccupante, ma di certo problemi fastidosi che risolverà con fisiochinesiterapia e cure locali farmacologiche.

Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -