Vibrazioni palpebra

salve dottore,
è da più di una settimana che avverto delle pulsazioni/vibrazioni alla palpebra sinistra.
dura qualche secondo e mi succede più volte durante il giorno.
lavoro al computer 5/6 ore al giorno ma fino alla settimana scorsa non ho mai avvertito cose del genere.
cosa può essere???
grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
potrebbe essere una mioclonia (spasmo muscolare) dovuta ad una carenza di sali minerali.

Provi ad integrare nella dieta dei sali di potassio e magnesio, se poi non passa si rivolga ad un medico oculista per una visita

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta...proverò a fare come da Lei consigliato...