Problema al glande

Salve a tutti.
Ho 18 anni e da qualche giorno, dopo l'utilizzo di un gel chiamato likacin, ho cominciato a avere dei problemi. Infatti ho notato che il glande inizialmente ha cominciato ad arrossire e a ptovocarmi bruciore, per poi nel giro di circa 2 giorni oltre al prurito sono comparse una specie di vesciche alle estremità del frenulo (che però non mi danno più di tanto fastidio) e la pelle al di sotto della corona del glande si è gonfiata e arrossata, provocandomi quando viene ritratta delle fitte di dolore. Subito ho chiesto a mio ziomedico e mi ha consigliato di lavare con acqua e bicarbonato, ma oggi è il terzo giorno e on ho avuto ancora benefici. Vi chiedo quindi che cosa posso avere e se è questione di aspettare ancora un po' o fare subito una visita approfondita.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

in questi casi è consigliabile una visita diretta per una diagnosi corretta, quindi si astenga dal fai da te e si confronti con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio