Dolori zona sinistra petto

salve sono un ragazzo si 26 anni , e in questo periodo sento male al petto zona sinistra tipo dei brucciori e dei crampi sotto l ascella anche e piccole scosse , sono molto preoccupato , ma non e la prima volta che mi vengono , io soffro d ansia e iponcodria e attacchi di panico e di solito quando vado dal dottore non mi credono e quindi mi dicono che tutto fttore stree ansia psicosomatico , mi potete aiutare? io abito a praga per lavoro non ho nessuno vicino a me mi potete aiutare???????
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi che il suo cuore non è responsabile dei suoi disturbi. Più che a noi cardiologi deve chiedere aiuto ad uno psicologo o a uno psichiatra (per una eventuale prescrizione di terapia specifica).
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica