Alluce valgo e dito a martello

BUONASERA HO SUBITO UN INTERVENTO PER ALLUCE VALGO E DITO A MARTELLO IL 20 NOVEMBRE 2013. MI E' STATO FATTO IL BLOCCAGGIO DELLA SECONDA FALANGE DEL SECONDO DITO A MARTELLO. LA POSIZIONE DI QUESTO DITO E'LEGGERMENTE RIALZATA E QUINDI NON TOCCA TERRA. VOLEVO SAPERE SE E' UNA COSA NORMALE E SE CON IL TEMPO SI PUO' ASSESTARE RIAPPOGGIANDOSI A TERRA. VI PREGO DI DARMI DEI CONSIGLI QUALORA CI FOSSERO DEI METODI PER ARRIVARE A TALE RISULTATO. VI RINGRAZIO PER LA VS CORTESIA E ATTENDO UNA RISPOSTA IN MERITO. GRAZIE!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
L'argomento è di pertinenza ortopedica.
Le consiglio di inviare tale richiesta di consulto nella specialità Ortopedia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
a tre mesi da un intervento è difficile che la situazione cambi, a meno che non ci sia ancora una tumefazione locale importante.
Le conviene sentire il parere di chi l'ha operata che conosce senz'altro meglio di noi la situazione.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica