Ingestione accidentale

Salve , nei giorni precedenti mentre mangiavo un panino avvolto da carta argentata accidentalmente ,forse abbia ingerito un pezzettino rotondo di carta argentata alluminio.Per ora non accuso nessun dolore o altro problema.Ma è tossico?
Vorrei sapere in caso di ingestione di carta argentata quali sintomi avrei dovuto avere?
E come verrà espulsa?
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Non si preoccupi, se realmente è accaduto la eliminerà con le feci e senza alcun sintomo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com