Utente 336XXX
Buonasera Dottori,
sarei interessata ad un trattamento "urto", ovviamente fatto da medici estetici e non estetiste, mi è stato prospettato di effettuare contemporaneamente (stessa settimana giorni diversi) mesoterapia, cavitazione accompagnato da linfodrenaggi... E' possibile effettuare questi 3 trattamenti contemporaneamente?E' sicuro?
Quale sarebbe uno "protocollo" corretto?
Mi hanno prospettato un pacchetto allettante considerato appunto tutti i trattamenti.... non vorrei però sia un "pacchetto per le allodole".
Grazie mille
Giorgia
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

esistono delle Linee Guida che le varie Società di Medicina Estetica consigliano. Spetta poi al singolo Professionista la decisione di rispettarle o adattarle alla singola paziente, dopo un'attenta valutazione clinica.

Se Lei si è sottoposta ad una visita medico-estetica, ha ricevuto tutte le informazioni in merito (descrizione delle metodiche, indicazioni e finalità, controindicazioni, risultati auspicabili, ecc.) che le saranno consegnate in un consenso scritto da firmare e, soprattutto, si fida del medico (qualificato e competente nel settore estetico!) a cui si è rivolta...non dovrebbe avere dubbi.

Restiamo in ogni caso a Sua disposizione per ogni ed eventuale aggiornamento o delucidazione.


Prego.