Si può rimanere incinta con il liquido pre-eiaculatorio?

Salve dottore, lo scorso giorno ero con la mia ragazza ad un certo punto mi sono messo sopra di lei ( lei era a pancia in giu ed io con il mio pene sopra il suo sedere ed è uscito un po' di liquido pre-eiaculatorio ed io lho toccato e senza pensarci subito dopo ho toccato la sua vagina penetrando al massimo per 2-3 cm è possibile che sia incinta dato che era il suo periodo fertile? Ho letto che può contenere spermatozooi solo se si ha avuto di recente un orgasmo ed io lho avuti la sera prima e prima di andare da lei ho fatto pipi 3 volte è possibile che conteneva spermatozooi? Attendo una sua risposta grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non perda tempo e sonno,senza la penetrazione,la gravidanza…non può sopraggiungere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha davvero rassicurato
[#3]
dopo
Utente
Un ultima domanda dottore ma è possibile che il liquido pre-eiaculatorio conteneva spermatozooi?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…il liquido pre seminale non è fecondante.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore
cordiali saluti