Difficolta ad urinare

Salve, ho un po di tempo difficolta ad urinare puo dipendeee da una candida del mio partner? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando si contrae una candidosi,entrambi i partner della coppia devono curarsi,onde evitare il fenomeno del ping-pong.Quanto alla relazione con la difficoltà ad urinare,esegua una urinocoltura ed una spermiocoltura con antibiogramma e,soprattutto,si rivolga ad un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it