Eiaculazione senza orgasmo

Al mio compagno, di 52 anni, è successo durante un rapporto di eiaculare senza percepire l'orgasmo. Non era mai successo prima e lui è sempre stato sessualmente molto "prestante", senza alcun problema, e non è il tipo da avere ansie. Stiamo insieme da circa un anno, l'initmità è molto buona e non stiamo attraversando crisi o difficoltà relazionali.
Lui non ha dato importanza all'episodio, ma io continuo a pensarci, e vorrei sapere se un evento del genere può capitare come cosa saltuaria o unica, senza destare preoccupazioni, oppure se è il caso di approfondire la cosa.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se il problema sessuale, da lei indicato, non comune dovesse ripresentarsi allora diventerà indispensabile una attenta e diretta valutazione clinica con esperto andrologo per cercare di capire cosa è successo e quindi scoprire la reale causa del disturbo e poi impostare le eventuali indicazioni terapeutiche.

Nel frattempo, non drammatizzi e, insieme al suo compagno, senta il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/