Vibrazioni alle vene delle gambe

Salve.sono una ragazza di 28anni. Da un mese circa avverto "vibrazioni" strane dietro il ginocchio della gamba sinistra e altre vibrazioni dello stesso tipo in altri punti di entrambe le gambe. Sono molto frequenti e le avverto sia quando sono in piedi che quando sono coricata o seduta. Non sono scosse dolorose ma, non avendole mai avute prima, mi chiedo il perhe' siano comparse.
Ho pensato potesse trattarsi delle vene per questo chiedo il Vostro parere.
Ai fini medici, nel caso potesse aiutare la Vostra diagnosi, aggiungo che come mestiere faccio la commessa da 8anni per cui sono in piedi per molte ore ogni giorno, faccio uso del cerotto anticoncezionale e sono fumatrice.
Ringrazio per la Vostra risposta e auguro buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2014
Medico Chirurgo
Non è un problema vascolare ma si tratta di parestesie, cioè disturbo di sensibilità periferica in genere innocuo, probabilmente è causato dalla necessità di stare molte ore in piedi con scarso movimento che porta a tensione muscolare. Può essere utile fare attività fisica in modo da migliorare il tono muscolare delle gambe. Se persiste o peggiora potrebbe essere anche causato da lombalgia o problemi di postura.