Cellule spermatogeniche

salve a tutti!
domanda!cosa sono le cellule spermatogeniche?
grazie..saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

nel testicolo ci sono le cellule della spermatogenesi: Spermatogoni, Spermatociti di I e di Ii ordine e vari tipi di Spermatidi di cui i più evoluti sono gli spermatozoi.
Il rilievo nell'esame del liquido seminale di queste cellule sta ad indicare che sono presenti nel testicolo e quindi il dato può consentire interpretazioni più accurate dell'esame del liquido seminale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org