Battito accelerato

buona sera mi chiamo Ambra Rosaria
è da questa mattina che avverto un battito cardiaco accellerato o per meglio dire avverto una sensazione di vuoto al petti e sento il mio cuore battere forte cone se rimbombasse
cosa mi consiglia di fare?
devo preoccuparmi? tengo a precisare che il fenomeno non è continuo
Grazie anticipatamente
Rosaria
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non si preoccupi..dovrebbero essere banali extrasistoli. Se il problema persiste faccia una valutazione cardiologica.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica