Dente devitalizzato spezzato

Buongiorno,

ho un problema. Due settimane fa mi è stato devitalizzato un dente e mi è stato quindi otturato temporaneamente. Stasera, mangiando, la parte esterna del dente (dalla gengiva sino alla punta) si è completamente spezzata e staccata, ora è visibile una parte dell'otturazione.
Ciò che mi interessa sapere è se, in attesa della prossima visita con il mio dentista (visita che avrò a breve), devo prendere qualche particolare accorgimento o se, addirittura, è necessario anticipare l'incontro stesso.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se il dente non è dolente e non ha punte di smalto che irritano lingua o guancia, può tranquillamente attendere la visita di controllo dal suo dentista per capire l'entità della frattura e le eventuali soluzioni.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi