Dolori parte sx petto

salve a voi ho dei leggeri dolori nella parte sx del petto ,quando salgo xle scale o mi alzo dal letto il leggero dolore si estende verso il centro del petto o misurato la pressione arteriosa i valori sono 90-150 .tutto e cominciato con uno sforzo al lavoro ed anche con qualche arrabbiatura con il capo sono un tipo ansioso grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le consiglio di fare in tempi non lunghi un test da sforzo...comunque lei deve affidarsi ad un cardiologo di fiducia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
salve grazie della risposta. , ora vedro' il da farsi grazie e arrivederci