Dolori al basso addome sinistro

Salve Dott.
Volevo farle una domanda,forse stupida,se molto tempo fa avessi inghiottito senza volere una biglia di acciaio e non l'avessi mai espulsa,adesso,anche se a distanza di anni,potrebbe crearmi dei problemi,tipo difficoltà nel digerire e di conseguenza nel defecare in malo modo, oppure avere come dei piccoli sentori nel basso ventre a sx,come se sentissi qualche cosa dentro, e in qui momenti ho anche la bocca dello stomaco gonfia e mi sento come se avessi un "nodo in gola".
Tutto questo mi porta anche ad una spossatezza con giramenti di capo che mi porta anche ad una grossa difficoltà di concentrazione, devo dire che nonostante tutto mangio con grande regolarità senza problemi.
Ho fatto 2 ecografie addominali ma non mi hanno trovato nulla, secondo lei tutta queste cose possono essere causate da questo,oppure è qualcosa d'altro?
Che visiti posso fare ?

Grazie in anticipo per la risposta e scusi del disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La biglia è innocente.
Si è fatto visitare dal medico?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it