Antidolorifico omeopatico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

qual'è il piu potente antidolorifico omeopatico presente in nautura
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
C'è una confusione: chiedere all'Omeopatia qualcosa di ANTI - XYZ è inappropriato, perchè si cerca una soluzione individualizzata per il paziente, non per il sintomo principale.

Un dolore artrosico è diverso da un dolore dovuto ad una contusione.
E il dolore potrebbe peggiorare o migliorare con il movimento, o secondo altri criteri: il calore, l'orario, ed altro.

A seconda delle modalità di presentazione del sintomo (e della costituzione del/la paziente) è indicato un rimedio diverso.

Inoltre la potenza del rimedio omeopatico ben indicato è comunque altissima, se consideriamo che l'efficacia si ottiene con dosi infinitesimali, anche in animali, anche grandi, come gli elefanti.
http://www.informasalus.it/it/articoli/pulsatilla-per-elefanti.php

Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate
www.andreamartinez.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, mi potrebbe dare la sua mail? la vorrei contattare di persona