Utente 336XXX
salve. da un mese sono in terapia con una compressa al giorno di norvasc (amlodipina 5 mg ) gentilmente vorrei sapere se tale farmaco ha marcati effetti sulla sessualita' e in particolare sull erezione..e in caso posso assumer cialis contemporaneamente ?? la ringrazio. dist. saluti !

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
gli anti-ipertensivi portano alla luce problemi erettili pre-esistenti che erano in fase sub-clinica. Pertanto è sempre opportuno capire quanto successo, e quale è la causa del problema: circolatoria, prostatica, ormonale, ecc... Si passa quindi alla terapia della causa, e qualora non fosse sufficiente si possono assumere farmaci sintomatic quali quelli che lei nomina. pertanto non assuma quel coso se nomn dopo opportuni passi: visita da collega e diagnosi causale precisa. m
[#2] dopo  
Utente 336XXX

Iscritto dal 2014
mi scusi ancora io assumo anche 5 mg /die di lorazepam ( control) da tanti anni..potrebbe essere o quasi sicuramente lo e' la causa del mio deficit erettile ?? grazie ancora.
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Se fosse quello avrebbe dato problemi fin da subito. In genere.
[#4] dopo  
Utente 336XXX

Iscritto dal 2014
la disturbo ancora un ultima volta..oggi 12/02 ho ritirato le analisi fatte giorni fa.. cretina149 egfr 53 colesterolo 282 trigliceridi 280 e glicemia 112 valori alti delle analisi che dovro fare visionare al mi medico lunedi.. con questi valori oltre ad altre piu gravi patologie, si puo' avere un sensibile calo della funzione erettile ?? salve di nuovo e mi scusi per la ripetizione. grazie mille !