Operazione fimosi

salve a tutti,20 giorni fa ho subito un intervento di fimosi parziale,
nel corso di questi giorni i punti stanno pian piano cadendo,ma ho notato due anomalie che non so se sono di routine o c'è da preoccuparsi,ovvero:nella zona del frenulo vi è ancora un gonfiore che molto lentamente tende a sgonfiarsi,ed intorno al pene fuoriesce un liquido rossastro appiccicoso e maleodorante che asciugandosi crea delle crosticine....mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che una visita di controllo sarebbe auspicabile, nell'area del frenulo la cicatrizzazione potrebbe essere avvenuta più lentamente ed il gonfiore denota la presenza di un'infiammazione come del resto l'essudato di cui ci parla, quindi stia tranquillo ma si confronti con il suo operatore.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it