Vena fastidiosa sul pene

Buongiorno, ho un piccolo problema,da circa 10 giorni mi sono accorto di una vena un po fastidiosa ,si tratta soltanto di un tratto della vena non piu' lunga di 0.7 - 1 cm, che in alcuni momenti se toccata fa' un po' male. La zona interessata e' sul lato dx del pene al di sotto del glande di circa 1.5-2 cm. Toccando la vena sembra un pezzo di filo inserito sotto pelle duro al tatto libero di muoversi come se non fosse ben vincolato con la carne.
ho consultato il mio medico ma secondo lui si tratta solo di un trauma, sono passati un paio di gg ma il fastidio e uguale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una microtrombosi di scarso valore clinico,forse dovuta ad un trauma coitale e/o masturbatorio.Se il problema continua,esegua un'ecodoppler penieno e,ovviamente,una visita andrologica.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Posso usare qualche tipo di pomata o altre cure per risolvere il problema o mi consiglia solo d'aspettare e,in caso non guarisca, di eseguire una visita specialistica.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…se non ha dolenzia,lasci che passi il tempo necessario ad una risoluzione del quadro clinico.Cordialità.