Escherichia coli

Buonasera,
da un esame colturale urine sono risultata positiva all' escherichia coli.
Volevo sapere di cosa si tratta precisando che qualche mese fa da un tampone vaginale sono risultata positiva all'ureaplasma urealyticum.
sono in attesa di effettuare nuovo tampone vaginale.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
E. COLI E' UN BATTERIO CHE NORMALMENTE COLONIZZA IL NOSTRO INTESTINO E CHE IN ALCUNE SITUAZIONI PUO' DIVENIRE PATOGENO PER VAGINA E VESCICA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni