Dolore alle gambe

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio mi capita di essere irritabile, con dolore alle gambe, e bruciore alle caviglie accompagnato da un senso di pesantezza al seno sinistro e tensione leggera al braccio sinistro, con la testa che in qualche movimento gira.
Non è costante va e viene, mi capita soprattutto la mattina e la sera. Cosa mi consiglierebbe fare?Potrebbe essere legata al cuore?
Grazie mile
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono disturbi imputabili al cuore.....Cosa consigliarle ???? Io mi limito ad esprimere pareri in campo cardiologico ..... Chieda consiglio al suo medico di base.
Potrebbe indicarle le eventuali indagini del caso.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità