Petting, Tessuti, Spermatozoi, Gravidanza

Io e la mia ragazza abbiamo fatto petting con gli slip e con il preservativo. Avevamo iniziato prima di metterlo e quindi i miei slip erano un po' umidi e ad un certo punto il preservativo se ne è venuto, restando sempre sulla punta, tra il pene e lo slip. Tengo a precisare che non ho eiaculato nelle mutande. Poi la mia ragazza ha toccato sia i mie slip umidi, sia una parte della mia coscia che era un po' umida perché poco prima avevo appoggiato la gamba sulle mutande. Successivamente al termine de rapporto la mia ragazza si è sistemata gli slip senza però toccare la vagina e senza avere le mani sporche perché se le era pulite sul lenzuolo. Quando è tornata a casa si è accorta di essere in ovulazione perché le uscivano tanti filamenti bianchi e 2 settimane fa ha avuto il ciclo. Non c'è rischio di gravidanza vero? Che io sappia non si può restare incita con lo sperma che passa attraverso le mutande (due in questo caso) e contatti diretti con il mio sperma e i suoi genitali non ci sono stati. Attendo un vostro consulto, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione,la gravidanza non può avvenire.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it