Liquido pre-seminale

Dopo che la mia ragazza mi ha masturbato e io l'ho "guidata" perchè inesperta, ho toccato il liquido pre seminale, dopo 5/6 minuti ho masturbato lei con le stesse dita ma solo esternamente.. è possibile una gravidanza? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione,assolutamente non è possibile che si verifichi una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottore, mi ha tolto un grosso peso :)