Macchia scura sotto lingua

Buongiorno,
ieri lavandomi i denti ho notato la comparsa di una macchia molto scura (violaceo-nera) di circa 1 cm di diametro sotto la lingua, verso la base, per capirci da dove parte una delle due vene sublinguali.
La zona non è dolente, al contorno molto arrossata.
Ho letto in rete cose piu' o meno preoccupanti.
Sarei disponibile ad inviare in privato una foto dettagliata.
Grazie a chi mi risponderà.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
magari è un semplice angioma del quale si è accorto solo ora, ma ritengo necessario che lei si faccia visitare, per escludere con certezza altro, incluso ciò che lei teme avendo letto.
E' la cosa più semplice, rapida e saggia che possa fare.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno Dr.Ponzi,
la ringrazio per la risposta.
Faro' subito un salto dal curante e magari le postero' gli aggiornamenti.
Esiste nel frattempo un modo di farle pervenire una foto della zona interessata?
Nuovamente grazie.
Cordiali saluti