A me questa cosa non è mai successa

Salve
Ho una domanda. Parlando con diversi amici ho saputo che loro, prima del rapporto sessuale, hanno una specie di pre-eiaculazione ovvero la fuoriuscita del liquido che so essere una sorta di lubrificante. A me questa cosa non è mai successa, cioè non mi sono mai bagnato prima di avere una eiaculazione. Volevo sapere se è normale o dovrei preoccuparmi dato che sono in ansia e la cosa mi preoccupa.
Vi ringrazio per la disponibilità e spero in una risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo infatti non tutti i maschi hanno le stesse secrezioni preeiaculatorie e lei rientra in quei soggetti che ne sono privi ma comunque in un contesto di normalità.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta celere e precisa. Mi sono reso conto di avere scritto male. Le secrezioni pre-eiaculatorie le ho ma soltanto immediatamente prima dell'eiaculazione.
Grazie infinite per la risposta
Buona giornata