I medici mi dicono che non ho nulla

Salve ,mi chiamo Cosimo ho un problema che non riesco a risolvere!
inizio con il motivo per la quale vi chiedo un consulto dato che i medici non riescono a capire da dove possano venire questo dolore toracico.
a dicembre scorso anno, sono andato al pronto soccorso perché mi era venuto dei dolori molto intensi al petto.
Fortunatamente i medici mi dicono che non ho nulla di cardiaco, i dolori non sono di natura cardiaca e pertanto mi dimettono dall'ospedale e di andare dal medico di famiglia.....
per farla breve abbiamo provato con la dottoressa molte cure antifiammatorie(pomata bustine e pillole) ma il dolore non passa, anzi aumentano, toccandomi sotto i capezzoli ho riscontrato come se ho dei brufoli sotto pelle sotto estremità dei capezzoli, sia sinistri che destra..
la mia dottoressa mi dice di star tranquillo vedrai spariranno
ma i dolori non passano, per vedere cosa sono quale esame devo fare?

Ha dimenticavo sempre a dicembre ho scoperto di essere affetto da sindrome di brugada ritenuto basso rischio per il fatto che non ho parenti di morte improvvisa e sul fatto che per riscontrare il parametro v1 sono stato indotto dal farmaco ajmalina.
Distinti saluti cosimo
[#1]
Dr. Bruno Benini Chirurgo toracico, Chirurgo generale 15
Gentile cosimo deve essere più preciso sulla localizzazione del dolore , ad esempio :
quando viene il dolore
dove si localizza
peggiora con gli atti del respiro
che caratteristiche ha (pungente, sordo , bruciore, ecc)
ha rapporti con i pasti
E' stato preceduto da episodi febbrili od influenzali.
Ci faccia sapere anche che indagini ha fatto
Cordiali salutu
bb

Dr. bruno benini
specialista in chirurgia generale e toracica
Chirurgia laparoscopica