Problema masturbazione

Salve a tutti! Premetto che ho 18 anni e sono stato operato quattro mesi fa di fimosi non serrata. Il mio problema è essenzialmente questo: mi masturbo circa 4 volte a settimana e quando lo faccio, ci metto non più di 30 secondi per "venire" e quindi il piacere è molto ristretto. È normale metterci così poco? Inoltre, da dopo essere stato operato, ogni volta che mi masturbo, il giorno dopo provo un dolore molto forte nella zona del pube tanto da limitarmi l'apertura delle gambe. (Devo camminare con piccoli passi frequenti per allentare il dolore). Cosa potrebbe essere?? Vorrei che questa cosa finisse perché ora mi sta passando la voglia di masturbarmi provando così tanto dolore il giorno dopo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci scrive forse si può pensare ad un problema infiammatorio delle vie seminali ma, senza una valutazione clinica diretta, altre ipotesi sono difficili da proporre.

A questo punto senta il suo medico di fiducia e a ruota, sempre su sua indicazione, eventualmente sentire in diretta anche un bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/