La sveglia alle ore 5,45

Solo al mattino quando mi alzo ho mal di schiena, dopo un'ora mi passa . Per la precisione è il mal di schiena che mi fa la sveglia alle ore 5,45.
Ho cambiato il materasso ,un po è migliorato . Potrebbe essere utile comperare un materasso MEMORY??

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le linee guida che immagino abbia letto ma che può rivedere qui www.medicitalia.it/02it/guida-consulti.asp non consentono di chiedere informazioni commerciali. Del resto la scelta del materasso è individuale e quello che sembra utile per uno può non esserlo per altri.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta .
Pensavo che, informazioni commerciali riguardassero nomi di ditte.