Dolore testicolo destro

Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. L'altro giorno mentre stavo per eiaculare il testicolo destro è salito al livello del pene. Dal giorno seguente ho dolore a livello del pube, solo dal lato destro. A volte mi arrivano forti fitte.
Inoltre anche quando tocco il testicolo destro sento forte dolore.

Sapete darmi qualche indicazione su quale sia il problema?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe che ci sia stata una contrazione del muscolo cremastere sul lato destro con conseguente risalita del testicolo e comunque non dovrebbe essere nulla di grave , tuttavia se la dolorabilità persistesse le consiglio un controllo diretto dallo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it