Farmaci che peggiorano il liquido seminale

Salve,
potreste dirmi se l assunzione di farmaci antiaritmici tipi Sotalex e Lobivon nonchè il Coumadine, possano influire negativamente sulla bontà riproduttiva del liquido seminale??? O possano essere causa, dopo l avvenuto concepimento, di aborto spontaneo??!
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i farmaci citati non rientrano nel novero di quelli che incidono negativamente sulla spermatogenesi.Darei più attenzione al sovrappeso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta.