Holter bambino nove anni

Buongiorno,
mio nipote di nove anni è stato sottoposto ad holter e l'esito è stato il seguente.
tracciato di discreta qualità tecnica registrato su tre canali. Ritmo sinusale normo frequente per tutta la durata della registrazione, conduzione AV ai limiti superiori della norma. Non BESV, non BEV.Si segnalano 2 episodi di P bloccate verificatesi durante la notte (da verosimile ipertono vagale)
.Non pause critiche. Non sintomi in diaria.

Potete darmi un parere visto che dobbiamo attendere prima di portare il risultato da uno specialista? Il bambino apparentemente non ha nulla ed è sanissimo.

Ringraziando per l'attenzione saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Holter non mostra nulla di patologico, ma scusi non ci ha detto per quale motivo un bimbo di soli nove anni ha fatto un Holter ECG ?
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno scusate ho dimenticato di scriverlo. Ha fatto ina operazione per far scendere un testicolo e dagli esami preparatori hanno riscontrato OT alto livello 2
Grazie