Coliche addominali

Salve sono una ragazza di 23anni vi sscrivo per avere un vostro parere. Da quando ero piccola ho sempre sofferto di dolori fortissimi alla pancia ho fatto tanti esami nel corso degli anni ma non è mai uscito niente di anomalo.....così mi hanno detto di soffrire di coliche addominali nervose..e di colite...io mi sento molto a disagio per questo mio disturbo ma non trovo una soluzione.Potreste darmi un consiglio? ???? Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può approfondire l'argomento leggendo i consigli contenuti in questo articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1848-colon-irritabile-o-sindrome-dell-intestino-irritabile-ibs-quale-terapia-e-quale-dieta-seguire.html

... ma sarebbe utile che si rivolgesse ad uno specialista gastroenterologo.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it